Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Calcio, Serie B: al Granillo va in scena Reggina-Torino

Calcio, Serie B: al Granillo va in scena Reggina-Torino

reggina_logoProfumo d’alta classifica nella sfida del Granillo di questo pomeriggio.

In riva allo Stretto arriva il Torino capolista e si troverà davanti una Reggina, quarta in classifica e reduce da quattro vittorie consecutive.

I granata non potranno disporre di Surraco, Parisi, Pratali e Sgrigna.  Ma al di là delle assenze pare essere nelle intenzioni del tecnico Ventura il far rifiatare tanti calciatori in virtù dei troppi impegni ravvicinati.

Nel turnover Iori potrebbe partire dalla panchina, con Vives e De Feudis in ballottaggio per sostituirlo in mezzo al campo.

Potrebbe avere la stessa idea anche Roberto Breda che, comunque, non snaturerà una squadra che nelle ultime giornate sembra aver trovato la quadratura del cerchio.

Novità potrebbero esserci a centrocampo, dove, accanto alle geometrie di Nicolas Viola e alla polivalenza di Missiroli, potrebbero trovare posto forze fresche. Infatti, uno tra Rizzo e De Rose, rispettivamente inutilizzato ed entrato a gara in corsa a Brescia,  potrebbe scendere in campo dal primo minuto.

REGGINA-TORINO (FISCHIO D’INIZIO ORE 18), LE PROBABILI FORMAZIONI
REGGINA (3-5-2): Kovacsik; Adejo, Emerson, A.Marino; D’Alessandro, Rizzo, N.Viola, Missiroli, Rizzato; Ragusa, Ceravolo. All. Breda
TORINO (4-4-2): Coppola; D’Ambrosio, Di Cesare, Ogbonna, Zavagno;  Verdi, Vives, Basha, Stevanovic; Bianchi, Antenucci. All. Ventura
Arbitro: Candussio.