Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Calcio – Reggina, Breda: “Contro il Bari siamo consapevoli di poter offrire una grande prestazione”

Calcio – Reggina, Breda: “Contro il Bari siamo consapevoli di poter offrire una grande prestazione”

breda_roberto_2Consueta conferenza stampa prepartita di Roberto Breda alla vigilia della nona giornata di campionato. Si è parlato dell’ultima gara in cui gli amarato, del grande contributo che Emiliano Bonazzoli sta dando alla formazione dello Stretto nonostante non sia ancora arrivato il gol e del prossimo impegno, quello di domani sera, contro il Bari.

ULTIMA GARA “Da Ascoli ho tratto indicazioni positive, sopratutto dietro” , spiega il tecnico:”se hanno spazi da attaccare sono molto pericolosi, se hanno l’obbligo di fare la partita vanno in difficoltà. Il nostro atteggiamento è stato quindi questo, è stato consapevole ed è riuscito secondo quanto avevamo previsto”.

ALLA RICERCA DEL GOL – Bonazzoli è ancora a secco in campionato, ma il tecnico amaranto è molto soddisfatto del suo capitano. Il gol arriverà, il bomber resta sempre il punto di riferimento della Reggina. “Anche ieri gli ho detto che se paradossalmente dovesse far zero gol da qui a fine stagione per noi resterebbe sempre fondamentale. E’ essenziale per noi, devo solo star sereno, il gol arriverà ma deve capire che anche oggi ed in tutte le partite che abbiamo affrontato lui è stato di grandissimo aiuto per noi”.

PROSSIMI AVVERSARI – “Il Bari? “E’ una squadra diversa da quelle che abbiamo affrontato ultimamente. Attaccanti veloci che pressano molto pur senza far sblianciare la squadra. Forse si allungano un po’, questo sì, ma sono una squadra di primo livello e dovremo fare la massima attenzione. Noi, comunque, sappiamo cosa dobbiamo fare e siamo consapevoli di aver tutto per offrire una grande prestazione”.

Regginacalcio.com