Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Calcio – Reggina, Breda: “Per fare risultato a Empoli dovremo dare il massimo”

Calcio – Reggina, Breda: “Per fare risultato a Empoli dovremo dare il massimo”

breda_roberto_2E’ sereno Roberto Breda. La sua squadra vince e convince. All’orizzonte, l’importante sfida di Empoli, posticipo della sesta giornata di serie bwin. Un impegno molto duro, ci tiene a sottolineare il tecnico amaranto, che riconosce il grande valore della squadra allenata da Aglietti, a dispetto di una classifica oggi povera di punti.

Questi i passaggi più significativi dell’intervento di mister Breda:

“I valori dell’Empoli non rispecchiano la classifica che ha. Affronteremo una squadra importante, in grado di mettere in difficoltà chiunque. Ci sono tutti i presupposti per dover mettere in campo tutta la nostra attenzione e la qualità perchè vogliamo uscire dal Castellani con dei punti”

“Recuperano Coralli, possono contare sul capocannoniere del campionato Tavano, hanno alle spalle un organico ricco che consente anche una certa duttilità tattica”

“Bonazzoli lavora con qualità e impegno, sta ricercando il gol nella maniera corretta. Secondo me Emiliano sta facendo benissimo ed è a quota zero reti quasi per caso. Per noi è fondamentale, nella qualità delle giocate, nell’aiuto che dà alla squadra, per le occasioni che crea: presto potremo contare anche sulla sua innata capacità realizzativa. Lo vedo sereno e con la giusta rabbia”

“Ruggeri, Carroccio e Burzigotti accusano ancora qualche problema ma gli altri dovrebbero esser tutti convocabili”

“Ad Empoli abbiamo un’opportunità, che dobbiamo andare a cogliere con tutte le nostre forze, lottando fino all’ultimo minuto perchè siamo consapevoli che ci sarà da soffrire. Dobbiamo esser pronti a questa battaglia”.

Fonte: Regginacalcio.com