Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Tedesco rescinde e scrive ai tifosi: “Con Reggio ho un legame eterno”

Tedesco rescinde e scrive ai tifosi: “Con Reggio ho un legame eterno”

tedesco_giacomo

 

E’ notizia di questa mattina la rescissione del contratto che legava Giacomo Tedesco alla Reggina. Il sito ufficiale della società amaranto ha rilasciato un

comunicato nel quale conferma il termine dell’accordo tra le due parti aggiungendo che “continua, invece, il legame umano che, dopo sei stagioni intense e ricche di soddisfazioni e oltre 160 presenze con la nostra maglia, è destinato a durare nel tempo”.

 

La società lo ringrazia inoltre “per quanto fatto nel corso della sua lunga esperienza in amaranto” e augura a Giacomo Tedesco “le migliori fortune”.

Il calciatore ha poi voluto salutare tutti i tifosi con un messaggio firmato da lui stesso:

“A Reggio ho vissuto gli anni più belli della mia carriera, la Reggina resterà la maglia pù importante che avrò indossato. Con questa città, nonostante il tempo, manterrò un legame eterno.
L’intensità delle emozioni vissute insieme dice più di mille parole, il titolo di cittadino onorario di Reggio Calabria è l’orgoglio più grande ricevuto, qualcosa che supera il calcio e mi arricchisce come uomo.

Il pensiero, oggi che saluto la Reggina, va alla gente, per l’affetto che mi ha sempre fatto sentire, per la stima che mi ha dimostrato nel corso degli anni ed in particolare in quest’ultimo periodo. Va al club, alla Reggina che mi ha dato l’occasione di affermarmi, al Presidente Foti al quale mi lega un rapporto di grande stima ed affetto reciproco.

GRAZIE!”