Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Calcio – Verso Gubbio-Reggina, Pecchia: “Glii amaranto sono una squadra fortissima”

Calcio – Verso Gubbio-Reggina, Pecchia: “Glii amaranto sono una squadra fortissima”

pecchia_fabioIl Gubbio affronterà la Reggina senza gli squalificati Maccarone e Farina, espulsi nel corso della gara contro la Sampdoria, ma recupera Rui e Benedetti, nelle scorse settimane impegnati con le nazionali.

Dopo il punteggio tennistico subito a Marassi gli uomini di Pecchia proveranno a riscattarsi. Proprio il tecnico umbro presenta la gara con gli amaranto: “Affrontiamo una squadra fortissima, che ha un gioco rodato visto che da anni giocano insieme.  Contro un avversario di questo tipo sarà necessario avere il supporto del pubblico, i tifosi sono sempre stati eccezionali e il loro sostegnò sarà fondamentale”.

Poi Pecchia loda i suoi ragazzi: “Anche sul sei a zero e con due uomini in meno questi ragazzi hanno avuto la forza di portarsi in attacco. Non è servito, ma questo denota ugualmente un grande carattere. Il nostro obiettivo è la salvezza e faremo di tutto per conquistarla”.