Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Calcio, Reggina: 14 gol alla Primavera

Calcio, Reggina: 14 gol alla Primavera

reggina_fotopreritiro2011Test in famiglia per la Reggina che in vista della trasferta di Gubbio ha piegato la formazione Primavera con il punteggio di 14 a1.

Nei primi trentaacinque minuti (primo di tre min-tempi) gli amaranto si sono schierati con il consueto 3-5-2  con una formazione molto simile a quelle scelte per le prime tre partite  (Kovacsik, Cosenza, Emerson, A. Marino; Colombo, Castiglia, Rizzo, Missiroli Rizzato;  Campagnacci, Ceravolo).  La prima fase si è conclusa 4-0 con le doppiette di Campagnacci e Ceravolo.

Nel secondo terzo della partita  Breda ha mischiato un pò le carte rafforzando la formazione Primavera con gli innesti di  Sarno, Bombagi e Ragusa, mandando in campo per la prima squadra:   P.Marino; Adejo, Bini, Carroccio; Colombo, N.Viola, Barillà, D’Alessandro; A.Viola, Ceravolo.  In questo spezzone di gara si segnalano la tripletta di Ceravolo e il centro di Nicolas Viola, mentre la rete della Primavera è una strepitosa realizzazione di Francesco Bombagi.  D’Alessandro, nella circostanza, si disimpegna sulla fascia sinistra e non nel suo ruolo naturale che è quello di esterno destro.

Quello composto da P. Marino; Adejo, Carroccio, Bini; D’Alessandro, N.Viola, De Rose, Bombagi, Barillà; Ragusa, Bonazzoli è, invece, l’undici che chiude la gara nel terzo minitempo.  Vanno a segno Bonazzoli (tripletta), Ragusa (doppietta), nuovamente Nicolas Viola e D’Alessandro per il 14-1 finale.