Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Calcio, serie B: stasera alle 20.45 Reggina-Grosseto

Calcio, serie B: stasera alle 20.45 Reggina-Grosseto

reggina_logoPoco meno di un mese fa, il Grosseto batteva la Reggina per 4 a 1.  Era un’amichevole estitva e probabilmente per i maremmani le cose non saranno nuovamente così semplici, per ammissione dello stesso tecnico Ugolotti.

Breda deve fare a meno di Bonazzoli, dunque, in attacco, spazio ad un duo di attaccanti rapidi composto da Campagnacci e Ceravolo.  Per il resto la formazione dovrebbe ricalcare quella vista a Padova, sebbene Barillà e Castiglia siano in corsa per una maglia.
Il Grosseto predilige la difesa a quattro e un centrocampo a tre che coprono le spalle a tre uomini offensivi che danno pochi punti di riferimento, almeno per ciò che riguarda i due elementi che sono a supporto del centravanti Sforzini.
Non sarà della gara Antei, l’ultimo arrivato, impegnato con la nazionale.   Ovviamente l’uomo migliore dei maremanni è Gaetano Caridi, reggino con un passato nelle giovanili amaranto.

PROBABILI FORMAZIONI:
REGGINA (3-5-2):
Kovacsik; Cosenza, Emerson, A.Marino; Colombo, Missiroli, De Rose, Barillà, Rizzato; Campagnacci, Ceravolo. All. Breda
GROSSETO: (4-3-1-2): Narciso; Petras, Padella, Bianco, Giallombardo; Asante, Zanetti. Crimi;  Caridi; Alfageme, Sforzini. All. Ugolotti.
Arbitro: Nasca
Fischio d’inizio ore 20.45