Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Calciomercato, Reggina: l’agente di Rizzato esclude la partenza dell’esterno. Preklet e Szatmari in prestito in Ungheria

Calciomercato, Reggina: l’agente di Rizzato esclude la partenza dell’esterno. Preklet e Szatmari in prestito in Ungheria

rizzatoL’agente di Simone Rizzato, Sistici, ha smentito ai microfoni di Tuttoreggina che il calciatore possa muoversi dalla Reggina nelle ultime due ore di calciomercato: “Non ci sono novità e non ci saranno”.

Allo stesso modo il direttore sportivo della Reggina Simone Giacchetta ha rivelato a Primocanale che la trattativa quasi sicuramente non andrà in porto, anche perchè Lazcko è una contropartita che non interessa alla società dello Stretto.

Intanto, il difensore Csaba Preklet (classe ’91, lo scorso anno al  Kecskemeti Te in Ungheria) e il centrocampista Lorand Szatmari (classe ’88, reduce dall’esperienza alla Salernitana),  ungheresi di proprietà del club amaranto, nella prossima stagione giocheranno in patria in prestito, rispettivamente nell’Egri Fc e nel Paksi Se.