Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Calcio – Padova-Reggina, Emerson: “Chi gioca bene non sempre vince, siamo stati sfortunati”

Calcio – Padova-Reggina, Emerson: “Chi gioca bene non sempre vince, siamo stati sfortunati”

emerson_ramos_borgesEMERSON  (difensore REGGINA): “Il calcio è così, chi gioca bene non sempre vince. Non siamo riusciti ad essere concreti, bisogna già pensare al Grosseto per recuperare il terreno perduto.  Siamo stati sfortunati, il tiro della loro

vittoria, se non lo avessi deviato io sarebbe andato fuori di molti metri.  L’arbitro ci ha fischiato un rigore contro per un presunto mani in area di De Rose, ma di episodi del genere ne succedono tanti. L’espulsione invece pare sia dipesa da una bestemmia di Bonazzoli, ma noi non abbiamo sentito.   Tutti hanno visto contro il Padova una Reggina propositiva. Il mio approdo in amaranto? A 31 anni non mi sarei aspettato la chiamata di una società importante come la Reggina, voglio sfruttare quest’occasione .  Possiamo fare unbuon campionato, in rosa abbiamo giocatori importanti come Rizzato, Bonazzoli e Missiroli”.
Fonte: Radio Touring 104