Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Calcio – Reggina ,Giacchetta: “Seguivamo Emerson da due anni. Cerchiamo un esterno destro”

Calcio – Reggina ,Giacchetta: “Seguivamo Emerson da due anni. Cerchiamo un esterno destro”

giacchetta_simone2Simone Giacchetta, direttore dell’area tecnica della Reggina, al termine della sfida che gli amaranto hanno perso a Modena  commenta la prestazione dell’ultimo arrivato e  si sofferma su

altri aspetti: “Seguivamo Emerson da un paio d’anni, ha padronanza tecnica e personalità, che ha trasmesso a tutti.  Nel primo tempo abbiamo creato tantissimo dopo il gol subito, siamo una squadra in costruzione che deve ancora lavorare molto.  Il prossimo impegno sarà una gara vera a tutti gli effetti, perchè si inizierà a fare sul serio. Abbiamo perso per una prodezza di Di Gennaro che ha fatto un gran gol.  Novità sul calciomercato? Oggi la Reggina ha nove centrocampisti e sette difensori, per cui qualche ritocchino sarà subordinato a qualche uscita. Oggi c’erano dei giocatori non convocati, dispiace lasciarne cinque o sei a casa per ogni partita. Dal punto di vista tecnico il nostro riferimento potrebbe essere la ricerca di un esterno destro”.
Fonte: Radio Touring 104