Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Calcio – Puggioni: “Reggio e la Reggina sono e resteranno nel mio cuore”

Calcio – Puggioni: “Reggio e la Reggina sono e resteranno nel mio cuore”

puggioni2

Christian Puggioni e i tifosi della Reggina, un legame che non si esaurisce con il passaggio del numero uno  al Chievo Verona.

Il portiere genovese ha scelto “Facebook” per salutare i tifosi amaranto.
Prima dalla sua pagina: “Inizia una nuova Avventura .La vivrò con l’intensità che mi ha sempre contraddistinto. Grazie a tutti voi per avermi dato la possibilità di vivervi e grazie a chi me la darà in futuro. GRAZIE DI CUORE REGGIO”.
Poi è intervenuto su un “gruppo” il cui nome la dice lunga “Noi vogliamo Puggioni in amaranto altri 10 anni! Christian deve restare!” e che conta circa 5500 iscritti.
.”.. Volevo ringraziare tutti voi… Per il calore dimostrato, per avermi concesso – scrive Puggioni – il privilegio di essere uno di voi, per avermi sempre sostenuto e incitato. Una cosa è sicura, Reggio e la Reggina sono e resteranno nel mio cuore… E quando tornerò da voi sarà un onore rincontrarci...”
Infine, un messaggio più lungo sul sito della società amaranto Regginacalcio.com:
Dopo quattro anni lascio la Reggina. 
Quattro anni fatti di gioie e di dolori. Quattro anni intensi,  fatti di emozioni vere e profonde.  Emozioni profonde e vere, appunto, vissute al massimo, emozioni che solo chi ha indossato la maglia amaranto e combattuto per essa è in grado di capire a cosa mi riferisco… 

Lascio amici veri, uomini che non dimenticherò mai. 

Al Pubblico amaranto capace di sorprendere sempre per il suo amore verso la squadra, loro che ti entrano dentro come un pugno e ti tolgono il respiro.

A tutta la famiglia Reggina che lavora dietro le quinte ma che senza di loro, lo spettacolo non ci sarebbe…

A tutti i miei compagni che mi hanno affiancato in ogni battaglia giocata su ogni campo, l’onore di essere stato al loro fianco…

Al Presidente, colui che ha regalato il calcio vero alla città di Reggio, colui che vive per la Reggina e sono sicuro darà tutto se stesso per regalare nuovamente il palcoscenico che merita la città di Reggio in Italia…

A tutti voi GRAZIE

Il vostro numero 1
Puggio