Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina-Carrarese, Breda: “Positivo il nostro approccio alla gara. Il mercato? Tutto può succedere”

Reggina-Carrarese, Breda: “Positivo il nostro approccio alla gara. Il mercato? Tutto può succedere”

breda_roberto_2A fine partita Roberto Breda commenta la partita che la Reggina ha vinto contro la Carrarese”L’approccio alla gara è stato positivo. Voglio una squadra che sia sempre aggressiva, che faccia sempre gioco, ma adesso bisogna anche considerare le gambe a questo punto della stagione. C’è tanto da fare sotto

tanti punti di vista, ma iniziamo ad essere una squadra e ad avere un’identità. E’ stato importante passare il turno, per avere un banco di prova importante contro il Modena per avere ulteriori indicazioni sul nostro percorso di crescita. Dobbiamo lavorare tanto: ci serve compattezza dietro e concretezza davanti, ma anche in mezzo vorrei che i centrocampisti fossero ancora più propositivi. Barillà a destra? Oggi è stata una necessità, è chiaro che a sinistra gioca meglio ma lui può giocare. Il modulo ? La difesa a tre permette ai nostri esterni di esprimersi meglio, penso che questa sarà la nostra base dopo aver provato anche lo schieramento a quattro. Il mercato? Fino al 31 agosto può accadere di tutto, c’è un confronto quotidiano con la società sulle situazioni sia in ingresso che in uscita “.