Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Calciomercato, Reggina: Stuani domani firma col Racing Santander? Carmona piace a Cska Mosca e Lille

Calciomercato, Reggina: Stuani domani firma col Racing Santander? Carmona piace a Cska Mosca e Lille

stuani_christian_levante

 

Secondo rumors provenienti dalla Spagna Christian Stuani, attacante uruguagio di proprietà della Reggina, domani firmerà con il Racing Santander.

 

Il calciatore, che ha trascorso le ultime due stagioni all’Albacete e al Levante, dovrebbe trasferirsi in Cantabria con la formua del prestito con diritto di riscatto, ma perchè la trattativa si concluda è necessario che il centravanti firmi il prolungamento di un contratto con gli amaranto, attualmente in scadenza nel 2012.  Si tratta, dunque, di ore decisive per il buon esito della trattativa.

carmona2

Intanto, Carlos Carmona, centrocampista cileno in comproprietà tra Reggina e Atalanta, attualmente facente parte dell’organico neroazzurro, è finito sui taccuini di Cska Mosca e Lille.  Entrambe le squadre giocherano la Champions League e soprattutto i transalpini potranno vedere da vicino il centrocampista in occasione dell’amichevole che il Cile disputerà a Montpellier contro la Francia il prossimo 10 agosto.

Dovesse arrivare un’offerta importante e qualora l’Atalanta ritenesse opportuno accettarla, anche la Reggina dovrebbe avere voce in capitolo, tenuto conto che detiene ancora il cinquanta per cento del cartellino del centrocampista sudamericano.