Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Calcio, Reggina: le dichiarazioni di Breda e Bonazzoli al termine dell’amichevole con la Lazio

Calcio, Reggina: le dichiarazioni di Breda e Bonazzoli al termine dell’amichevole con la Lazio

breda_roberto_2BREDA “Non siamo ancora nella migliore condizione, queste partite ingannano. Se giochi con squadre più blasonate, può essere che ci sia l’atteggiamento giusto ma fisicamente ancora non siamo al top. C’è ancora tanto lavoro da fare.  Il 3-4-3 ? Con questo tipo di modulo diamo una grande mano ai nostri esterni, che hanno grande gamba e giocando a quattro gli diamo un pò più di pensieri. Davanti siamo poco incisivi, veniamo troppo incontro e attacchiamo poco lo spazio, si deve migliorare sotto quest’aspetto. Il mercato?  Fino al 31 agosto è aperto, per ora lavoriamo con questo gruppo. L’obiettivo finale? Prendere quanto di buono è stato fatto l’anno scorso, dobbiamo restare concentrati e mantenere l’umiltà, lavorando giorno dopo giorno senza tante chiacchiere e cercando di vincere il più possibile”.
BONAZZOLI “Non facciamo grandi promesse,  partiamo tranquillamente, serenamente e poi vediamo. Credobonazzoli_conferenzadi essere al 50% della condizione. Rinforzi? In questo momento siamo tanti, alcuni si allenano a Reggio. E’ chiaro che queste amichevoli servono per capire se c’è la necessità di intervenire dalla parte della società.  Oggi, contro la Lazio, c’era voglia di far bene  nonostante loro avessero qualcosa in più dal punto di vista tecnico.  Abbiamo provato qualche situazione di gioco. Il gol di Campagnacci? E’ un ottimo giocatore, ha fatto un grande campionato l’anno scorso e probabilmente gli è servito per fare esperienza e fare bene anche sotto porta”
Fonte: Radio Touring 104