Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Calcio, Reggina: venerdì sul “Lungomare Falcomatà” la notte amaranto

Calcio, Reggina: venerdì sul “Lungomare Falcomatà” la notte amaranto

reggina_logo

Reggina d’amare’ è il calendario di eventi che scandisce il periodo estivo dei tifosi amaranto: dal gelato ‘Reggina Ciok’ al ‘Beach Volley’, dall’animazione nei lidi al torneo di briscola, dal Cervellone alle nottate colorate di amaranto della movida reggina.
Venerdì 29 luglio la Reggina invita tifosi e non ad un’altra fantastica serata fatta di musica, giochi e animazione. Arriva“Reggina Play”: una notte bianca, anzi amaranto, nel cuore della città, sul Lungomare Italo Falcomatà. Questo il programma:

Ore 22, appuntamento con “Fable”, un format interamente dedicato ai bimbi.
Ore 22:30, parte il “Cervellone Amaranto”, il gioco a quiz multimediale, 25 domande per sfidare e mettere alla prova la passione per i colori amaranto.
A mezzanotte la Reggina incontrerà i giovani nei Lidi distribuendo gadgets e t-shirt ufficiali per giocare al ‘Love Game’.

Cos’è “Fable”?
Il gioco virtuale in cui i piccoli protagonisti, immersi in un paesaggio incantato, si troveranno a superare un percorso pieno di ostacoli! I piccoli partecipanti, rappresenteranno graziosi animaletti, che faranno a gara tra di loro per raggiungere per primi il traguardo. A condurli in questo percorso fantastico, sarà un simpatico mago che li interrogherà con domande sul mondo delle favole e non solo…

Cos’è il “Cervellone Amaranto”?
Attraverso l’utilizzo di moderne pulsantiere elettroniche senza fili, i partecipanti al gioco interagiscono direttamente con l’avanzatissimo sistema elettronico diventando i protagonisti principali della serata e sfidando la propria memoria sul mondo “amaranto”.

Cos’è il ‘Love Game’?
LOVE GAME‘ è un nuovissimo gioco multimediale creato appositamente per l’intrattenimento nelle discoteche e nei locali frequentati da tantissimi giovani. Grazie ad un evoluto sistema informatico e interattivo, tutti i single presenti si metteranno in gioco per trovare la propria anima gemella attraverso particolari test di affinità ai quali potranno rispondere con l’ausilio di pulsantiere senza fili.

(Ufficio Stampa Reggina Calcio)