Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Calciomercato, Reggina: Missiroli e Nicolas Viola vicini alla cessione

Calciomercato, Reggina: Missiroli e Nicolas Viola vicini alla cessione

reggina_logo

Nicolas Viola (21) e Simone Missiroli (25) non hanno  ancora raggiunto i compagni di squadra nel ritiro di Brusson.  I due dovrebbero aver prolungato la loro permanenza a Reggio per effettuare degli accertamenti clinici, ma, in realtà, cresce l’idea che i due, dopo essersi confrontati con la società, possano essere vicini a un trasferimento in un’altra squadra.

 

Il centrocampista di Taurianova è da tempo vicino al Genoa, che vorrebbe acquisirne la comproprietà, ma perchè la trattativa vada in porto è necessario che si trovi un accordo con la Reggina per il prolungamento del contratto che lega il calciatore agli amaranto fino al 2013.

Le prossime ore potrebbero essere quelle decisive perchè la situazione si sblocchi, ricordando che con i grifoni resta in piedi la trattativa per Giuseppe Rizzo per il quale l’affare è praticamente fatto.  Il Genoa dovrebbe acquistare entrambi in comproprietà e l’idea era quella di lasciarli un altro anno a Reggio perchè potessero completare il loro processo di maturazione. Tra le due società esiste già un accordo, ma bisognerà valutare come si svilupperà la situazione contrattuale di Nicolas Viola.

Missiroli è, inveece, l’obiettivo numero uno della Samp di Gianluca Atzori.  Nel corso di questa settimana ci sarà un incontro con il ds blucerchiato Sensibile, che non ha fatto mistero dell’interesse, oltre che per l’ex cagliaritano, anche nei confronti di Andrea Costa e Simone Rizzato.