Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Calciomercato, Reggina: dal Nissa arriva il giovane Costanzo. Nicolas Viola domani a Brusson?

Calciomercato, Reggina: dal Nissa arriva il giovane Costanzo. Nicolas Viola domani a Brusson?

reggina_logo

La Reggina punta ancora sui giovani.  Gli amaranto hanno depositato in Lega il contratto di Claudio Costanzo proveniente dal Nissa. Nelle ultime due stagioni ha giocato in serie D collezionando 4 presenze nella stagione

2009/2010 e 26 nella stagione appena conclusa.  Per lui 21 gare da titolare, 1844 minuti giocati e un ammonizione rimediata.  E’ un centrocampista esterno (181 cm per 76 kg) ed è nato il 4 ottobre del 1993, arriva in prestito e probabilmente sarà aggregato alla formazione Primavera.

 

Si tratta di uno dei migliori talenti visti nell’ultimo campionato di serie B, non a caso ha ricevuto la convocazione della Nazionale Dilettanti Under 18 guidata da Giancarlo Magrini.

NICOLAS VIOLA E MISSIROLI – Al gruppo di calciatori che si sta allenando in ritiro a Brusson mancano Missiroli e Nicolas Viola. La loro assenza poteva essere spiegata da alcuni possibili scenari di calciomercato, ma il presidente Foti ha confermato, ai microfoni di Reggionelpallone, che i due sono rimasti a Reggio per degli accertamenti medici e già domani  almeno Nicolas Viola potrebbe essere in ritiro.

Il massimo dirigente amaranto ha ribadito che la trattativa con il Genoa per le comproprietà dello stesso Viola e Rizzo è un affare praticamente fatto, con il centrocampista di Taurianova che nella prossima stagione giocherà sicuramente in amaranto, mentre per il giovane messinese si dovrà decidere se farlo restare ancora in riva allo Stretto.