Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Calcio, Reggina: Cosenza: “Vogliamo riprenderci cosa è sfumato l’anno scorso”. Giosa: “Ci divertiremo anche quest’anno”

Calcio, Reggina: Cosenza: “Vogliamo riprenderci cosa è sfumato l’anno scorso”. Giosa: “Ci divertiremo anche quest’anno”

Francesco Cosenza, difensore amaranto, al termine del primo allenamento stagionale parla ai microfoni del sito ufficiale della Reggina.
cosenza_francesco
Il centrale difensivo, nativo di Stignano (RC)), si sofferma su come la squadra possa ripetere i buoni risultati della stagione appena trascorsa “Ci vuole cattiveria per confermarci ai livelli eccezionali dello scorso campionato. In questo momento siamo in tanti e molte squadre hanno fatto delle richieste per i calciat

giosa_antonio

ori di questo gruppo, ma quello che posso garantire è che nessuno vuole andare via da qui, tutti sentiamo il bisogno di riprenderci quello che è sfumato a un minuto dal termine di una partita che resterà nella memoria di tutti“.
Anchhe quest’anno si respira un clima positivo nel gruppo che ha stamattina ha ripreso a lavorare al S.Agata, a confermarlo è un altro difensore, Antonio Giosa: “L’atmosfera è bellissima, è un piacere allenarsi con questi ragazzi.  Ci potremo divertire anche quest’anno”.