Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Calciomercato – Reggina, Foti: “Vogliamo ripeterci e fare meglio. Pichlmann? Mai trattato”

Calciomercato – Reggina, Foti: “Vogliamo ripeterci e fare meglio. Pichlmann? Mai trattato”

foti_presidente

In un’intervista rilasciata alla Gazzetta del Sud, il presidente della Reggina, Lillo Foti, fa il punto sul calciomercato amaranto.
“Dobbiamo sfoltire la nostra rosa,  abbiamo un gruppo di quaranta giocatori che non può essere gestito  In ritiro saranno almeno trenta.  Ci sono delle situazioni in essere  che probabilmente si concluderanno da qui a poco tempo.  Il calciatore che suscita più interesse è Bombagi, sia in B che in C, questo dimostra che la società ci ha visto giusto. Il fatto che tanti nostri calciatori abbiano delle richieste precise mi rende felice, significa chce abbiamo lavorato bene in termini tecnici, sopratuttto in una fase di stasi come questa in cui il calciomercato è abbastanza spento”.

Il massimo dirigente amaranto si sofferma poi sugli obiettivi : “La Reggina ha voglia di ripetersi e fare ancora meglio, dunque allestiremo una squadra  in grado di reggere l’urto con un campionato difficilissimo come la serie B. La Reggina è un modello da seguire. Sono in tanti ad aver capito che in un sistema che ha tanti limiti, l’unica strada percorribile è irrobustire il proprio vivaio con pazienza e dedizione. E i nostri risultati lo dimostrano”.
Per il momento nessun rinforzo in attacco: “Pichlmann? Mai trattato, abbiamo già Bonazzoli, Campagnacci, Alessio Viola, Zizzari, Sarno, Ceravolo e Sy”.