Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Calcio, Reggina: domani il raduno, ecco la lista dei convocati per il pre-ritiro di Reggio

Calcio, Reggina: domani il raduno, ecco la lista dei convocati per il pre-ritiro di Reggio

santagata-header

 

 

 

 

Con tre giorni di doppie sedute di allenamento (da mercoledì a venerdì, alle 9 e alle 15), inizia così la stagione 2011/2012 della Reggina. Domani sera gli amaranto si radueranno e da mercoledì si inizierà a sudare al S.Agata. Dopo che tutti i calciatori avranno completato le visite mediche, ci sarà il trasferimento a Brusson  dal 16 al 30 luglio, in Valle D’Aosta, dove avrà luogo la prima parte del ritiro precampionato.

La società ha intanto diramato la lista dei convocati per il pre-ritiro:

 

PORTIERI: Puggioni, Marino, Kovacsik

DIFENSORI: Costa, Rizzato, Cosenza, Adejo, Giosa, Ruggeri,  Camilleri.

CENTROCAMPISTI: Colombo, De Rose, Satzmari, Tedesco, Castiglia, Barillà, Khoris, Viola N., Missiroli, Carroccio.

ATTACCANTI: Bonazzoli, Campagnacci, Sarno, Bombagi, Viola A., Sy, Ceravolo, Ragusa.

 

Spiccano le assenze del difensore Burzigotti, che dopo l’operazione al ginocchio continuerà la riabilitazione a Reggio, di Giuseppe Rizzo, a un passo dal trasferimento al Genoa,  di Francesco Zizzari, che nei prossimi giorni potrebbe accasarsi altrove per giocare con più continuità e di Josè Montiel, che, pur suscitando l’interesse di diversi club del campionato cadetto, potrebbe aggregarsi già a Brusson con i compagni.

Nella lista c’è il giovane Carroccio (classe ’92), protagonista di un ottima stagione a Lecco in Seconda Divisione (25 presenze e 2 reti), ma anche Szatmari, trequartista ungherese in prestito alla Salernitana di Breda nella passata stagione (21 presenze e 1 rete) e il centrocampista Khoris.