Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Calcio, Foti: “L’obiettivo della Reggina per quest’anno sarà andare oltre l’ultima curva”

Calcio, Foti: “L’obiettivo della Reggina per quest’anno sarà andare oltre l’ultima curva”

foti_presidente

Il presidente della Reggina Lillo Foti ha espresso la sua soddisfazione per la scelta di affidare la guida tecnica della Reggina a Breda: “Alla base della scelta di affidare la

nostra panchina al Signor Roberto Breda c’è molta sostanza, fatta di conoscenza e rapporti. La Reggina conosce bene l’uomo ed il tecnico, anche lontano da Reggio ha dimostrato qualità umane e professionali. Mi ha fatto molto piacere sentirgli dire che il suo obiettivo è portare a termine un lavoro che aveva lasciato a metà l’anno scorso.  Il mister sceglierà il modulo più adatto alla squadra.  Perchè separsi un anno fa? La vita è fatta di momenti, l’esperienza di Salerno ha dato maggiori certezze al mister ed anche a noi”.

Il massimo dirigente amaranto poi parla dell’obiettivo per la prossima stagione: “L’anno scorso ci siamo fermati all’ultima curva, il nostro obiettivo per quest’anno è  superare  quella curva”.