Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Consegnati i premi “Reggionelpallone” nella serata di festa del calcio reggino

Consegnati i premi “Reggionelpallone” nella serata di festa del calcio reggino

premirnp2011

La notte degli “Oscar del calcio reggino”.  Potrebbe essere ribattezzata così il “Reggionelpallone day”, giunto alla sua seconda edizione.

Non siamo a Los Angeles, ma il suggestivo scenario del borgo di Chianalea di Scilla non è sicuramente da meno.

Una serata in grande stile quella voluta dagli organizzatori, il naturale apice di un anno condotto alla grande dal sito che è si è consolidato come punto di riferimento per tutto il movimento calcistico della provincia, dalla B alla Terza Categoria, sfruttando un’insuperabile capillarità, dall’Olimpico di Torino fino al meno noto dei campi di periferia.

Sono stati tanti i premi assegnati per la stagione agonistica appena conclusa nella cornice del ristorante “Bleu de toi”.   E’ ormai un mattatore per quanto riguarda le edizioni dei “Premi Reggionelpallone”, Simone Missiroli, premiato per il secondo anno consecutivo.  Il centrocampista reggino del Cagliari ha ricevuto il riconoscimento per essere stato lo “Sportivo Reggino dell’anno”.

Bis anche per Nicolas Viola, che dopo esser stato “Miglior Giovane del Campionato di Serie B”  nel concorso indetto da Sky, riceve con le medesime motivazioni il premio dal sito diretto da Ferdinando Ielasi.

Riconoscimento anche per Daniel Adejo vincitore della categoria “Reggina” .     Per il settore “Dilettanti” premi per i bomber di Valle Grecanica ed Hinterreggio, Domenico Zampaglione, già acquistato dal Chievo Verona, e Antonio Giulio Picci.

Gianpiero Versace, responsabile della comunicazione della Reggina, e il decano dei giornalisti sportivi, Arnaldo Cambareri, hanno ricevuto i premi assegnati alla stampa.

La “Polisportiva San Filippo Neri” ha invece voluto premiare Reggionelpallone e la Reggina Calcio. A ritrare i premi sono stati Gabriele Moscato, responsabile della comunicazione di RNP, e e Paolo Frascati, responsabile del Marketing della società amaranto.
Una festa assoluta per il calcio reggino, dunque.

Da parte nostra c’è l’augurio che iniziative come queste possano essercene il più possibile e il complimento più bello che possiamo fare ai ragazzi di Reggionelpallone è che il loro progetto  è quello che di più assomiglia al nostro, per  passione, tenacia  ed ambizione.

Il web è una risorsa straordinaria, dove tutti possono dare il loro contributo senza andare in contrapposizione. . L’informazione in rete è pluralista, l’utente può costruire le sue idee, anche calcistiche, potendo attingere gratuitamente da più fonti.

Ecco perchè la crescita di Strill.it, di Reggionelpallone.it e, considerato che siamo nella sezione Pianeta Amaranto,  anche Tuttoreggina.com deve essere un percorso comune da cui gli affezionati lettori possono trarre il massimo, con pochi click. Non è un caso che il nostro sia un rapporto basato sull’amicizia, sulla correttezza e su una spontanea sinergia.