Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, Giacchetta commuove tutti: “mi avete aiutato a guarire dalla malattia”

Reggina, Giacchetta commuove tutti: “mi avete aiutato a guarire dalla malattia”

http://www.meteoweb.it/images/CiaoMister/8.JPG
Parole commoventi e toccanti: “Grazie, grazie a tutti perchè mi siete stati vicini e mi avete aiutato a guarire dalla brutta malattia che ho superato.

Grazie a questa società, che mi ha dato grandi stimoli e mi ha tenuto sempre in considerazione, grazie a questi tifosi e a questa Città“.

Così Simone Giacchetta, ex bandiera della Reggina sul campo e oggi direttore sportivo degli amaranto, ha voluto parlare dopo tanto tempo, anche in modo esplicito, dei gravi problemi di salute che l’hanno colpito durante l’inverno, proprio quando la Reggina di Atzori sul campo viveva la sua unica flessione di una stagione splendida.

Giacchetta ha preso la parola nell’incontro di fine stagione, dopo il Presidente Foti e il mister Atzori, e ha voluto sottolineare quanto sia – oggi più che mai – attaccato a questa Città, ringraziando “tutti coloro che nel periodo più difficile per la mia salute, mi hanno fatto sentire il loro affetto. La Reggina è la mia seconda famiglia, e se sono guarito lo devo proprio alla mia famiglia e alla Reggina, che mi sono sempre state vicine. I tifosi di Reggio sono splendidi, mi hanno sempre dimostrato affetto e trasmesso emozioni“.

http://www.meteoweb.it/images/CiaoMister/8.JPG