Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Novara-Reggina: stasera alle 21 torna a parlare il campo. Le possibili scelte degli allenatori

Novara-Reggina: stasera alle 21 torna a parlare il campo. Le possibili scelte degli allenatori

stadio-novaraNovara-Reggina, atto finale. Questa sera alle ore 21 al “Piola”le due formazioni si affrontano per definire chi tra azzurri ed amaranto approderà a giocarsi la promozione in serie A nella finale dei playoff.

Formazione tipo per il Novara, che potrebbe addirittura scegliere di schierare Gemiti, protagonista di un recupero lampo. Non sappiamo se Tesser, con la concreta possibilità di superare il turno, abbia voglia di rischiare il terzino sinistro italotedesco. Dovesse andare diversamente sarebe Gigliotti a mantenere il suo posto.

Diversa, invece, la situazione di Lisuzzo, il problema al tallone può essere superato, come ammesso dallo stesso tecnico, con l’utilizzo di antinfiammatori che non farebbero sentire dolore al centrale difensivo piemontese.

Ujkani, impegnato con la sua nazionale, non sarà della partita, al suo posto giocherà il secondo portiere, Fontana.

La Reggina ha un solo risultato possibile, la vittoria. Ecco, che gli amaranto potrebbero presentarsi con un 3-5-2 più offensivo rispetto a quello visto giovedì, con Campagnacci mezz’ala sinistra, soluzione che si pensava potesse essere adottata già nella sfida d’andata.

Nessuna novità nel pacchetto difensivo e sugli esterni, Rizzo potrebbe partire titolare al fianco di Giacomo Tedesco.   Dubbi sul partner di Bonazzoli in attacco, si giocano il posto Danti e Alessio Viola.

Non è da escludere che l’ex attaccante del Giulianova possa mantenere il suo posto in attacco, qualora Atzori dovesse decidere di schierare un mediano a centrocampo per un 3-5-2 puro.

LE PROBABILI FORMAZIONI, FISCHIO D’INIZIO ORE 21 (Arbitro Tommasi)

NOVARA (4-3-1-2): Fontana; Morganella, Ludi, Lisuzzo, Gigliotti; Marianini, Porcari, Rigoni; Motta; Bertani, Gonzalez. All. Tesser

REGGINA (3-5-2): Puggioni; Adejo, Costa, Acerbi; Colombo, Rizzo, Tedesco, Campagnacci, Rizzato; Danti, Bonazzoli. All. Atzori