Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Novara-Reggina, settore ospiti quasi pieno. Tesser: “La Reggina giocherà con equilibrio”

Novara-Reggina, settore ospiti quasi pieno. Tesser: “La Reggina giocherà con equilibrio”

tesserPoco più di ventiquattro ore a Novara-Reggina, l’adrenalina torna a salire.  I sostenitori amaranto non faranno mancare il loro supporto, si va verso il completamento del settore ospiti con circa 900 biglietti venduti e tutto fa credere che domani vengano venduti i restanti 300, senza dimenticare quanti assisteranno alla gara dagli altri settori dello stadio, per il momento non quantificabili.
Sono 8500 i tagliandi venduti, ne restano poco meno di duemila.
A Novara i supporters azzurri ci credono, ma Tesser fa un pò il pompiere e avverte: “Non conta sapere di avere risultati due risultati favorevoli su tre, anzi potrebbe essere deleterio.  Non dobbiamo confidare su questo vantaggio. La Reggina farà la sua partita, noi dobbiamo concentrarci sulla nostra, non andando mai al di sotto delle nostre possibilità e non subendo troppo la pressione”.
Tesser non crede che la spunterà chi ha più energia: “Non è la benzina a fare la differenza, a meno che una delle due squadre non ne abbia davvero in più rispetto all’altra”.
Il tecnico del Novara  ha un paio di dubbi, uno legato a Gemiti che non gioca da tanto tempo ma sta bene, mentre le condizioni di Lisuzzo (infiammazione al tallone) dovranno essere valutate domani mattina. Gonzalez, invece, è ormai guarito e partirà dall’inizio.
L’allenatore azzurro si aspetta una Reggina equilibrata: “Se dovranno rischiare qualcosa lo faranno soltanto negli ultimi minuti. Noi siamo consapevoli di giocarci qualcosa di importante”.