Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Novara-Reggina, Tedesco a Regginacalcio.com: “Non abbiamo niente da perdere, faremo la partita anche lì”

Novara-Reggina, Tedesco a Regginacalcio.com: “Non abbiamo niente da perdere, faremo la partita anche lì”

tedesco

Colonna del centrocampo amaranto, è diventato capitano della squadra dopo la sostituzione di Emiliano Bonazzoli nel corso del secondo tempo. Giacomo Tedesco vuol dire fiducia, ottimismo in vista del ritrono di una gara che si gioca su 180′. Un solo risultato a disposizione per la Reggina a Novara, gli amaranto convinti di poter fare il colpaccio.

Queste le dichiarazioni del centrocampista amaranto, rilasciate in esclusiva a Regginacalcio.com:

“La cosa più bella è stata la gente, la cornice di pubblico. Tanta, tantissima. Ricordava la Reggina che ha fatto storia nel calcio italiano, quella del -11. L’unico rammarico è non aver regalato loro la vittoria ma incontrando i nostri tifosi fuori dallo stadio, dopo il fischio finale, vivendo l’applauso che ci hanno tributato, abbiamo sentito di averli comuqnue resi orgogliosi. Abbiamo lottato, daremo tutto anche domenica sera.

Già in campionato i nostri tifosi, a Novara, erano stati tantissimi. Meravigliosi, ci avevano dato una carica straordinaria. Sono sicuro che saranno protagonisti dello spettacolo sugli spalti anche per questa semifinale. Sappiamo che non saremo soli e, credetemi, siamo pronti e convinti di poter regalare loro una gioia infinita.

Perchè il Novara deve temere questa Reggina? Perchè nei tre incroci stagionali li abbiamo messi sempre in grande difficoltà. I risultati parlano di una vittoria, un pareggio e una sconfitta ma in campo siamo stati superiori in ognuna di queste occasioni. Non abbiamo nulla da perdere, faremo la partita anche lì.

Il mister ha detto a fine gara che ci rivedremo tutti al Granillo giovedì prossimo? Ha fatto bene! E’ quello che vogliamo tutti. La nostra gente, noi, il club: Reggio e la Reggina stanno davvero facendo quadrato con un unico obiettivo, la finale di questi playoff. Siamo convinti di poter centrare questo sogno. Siamo sereni, fieri di quello che abbiamo fatto e consapevoli di poter scrivere un’altra splendida pagina di questa stagione”.


Regginacalcio.com