Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina-Novara, le pagelle di Strill.it

Reggina-Novara, le pagelle di Strill.it

tedescoPUGGIONI 6,5 – Si conferma una sicurezza. Ottima parata su Gonzalez nel primo tempo, nel finale di partita il suo intervento decisivo è agevolato dalla poca freddezza di Rubino.
ADEJO 7 – Il migliore del pacchetto arretrato. Ottimo nei recuperi in velocità, attento in chiusura e bravo nei disimpegni.
COSTA 6,5- Gioca una partita da otto, per poco non la compromette con un disimpegno sbagliato che lancia Bertani.  Al di là dell’errore in questione, è perfetto.
ACERBI 6,5 – Il solito otimo Acerbi, ci prova anche su punizione ma trova la barriera.
COLOMBO 6 – Grande avvio, nel finale paga la stanchezza. Ricordiamo che è reduce da un infortunio.
DE ROSE 6 – Ringhia sugli avversari e gioca con personalità.
TEDESCO 7 – Nella fase finale della partita sbaglia un paio di palloni, saranno gli unici  e questo non fa che spiegare, qualora ce ne fosse ulteriormente, che si tratta di un calciatore di categoria superiore.
N. VIOLA 6 – Si vedono solo lampi del vero Viola.  Nel primo tempo ha sul sinistro una buona occasione.
RIZZATO 6,5 – Cento volte, la fascia sinistra su e giù. Qualche traversone interessante. E’ una certezza.
BONAZZOLI 5,5 – Controllato a vista, può poco. La squadra lo cerca troppo con il lancio lungo, per lui pochi palloni giocabili.
CAMPAGNACCI 5,5 – I due difensori del Novara giocano una grande partita, come il suo compagno di reparto ha poche chances per andare a rete.
CASTIGLIA S.V.
A. VIOLA S..V.
ZIZZARI S.V.
ATZORI 6 – L’impostazione tattica della gara è quella giusta. Il Novara soffre i cambi di gioco, gli amaranto li usano appena possibile. Forse sono tardivi i cambi.