Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Calcio, serie B: informazioni sull’acquisto dei biglietti per gli ospiti in occasione di Novara-Reggina

Calcio, serie B: informazioni sull’acquisto dei biglietti per gli ospiti in occasione di Novara-Reggina

novaraCon riferimento alla determinazione n° 22 del 30 maggio 2011 dell’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive del Ministero dell’Interno e a quanto disposto dal GOS della Provincia di Novara si precisa quanto segue:

QUANDO ACQUISTARE IL BIGLIETTO
Fino a giovedì 2 giugno – Ore 19.00
In vendita con diritto di prelazione per i possessori di Tessera del tifoso* i biglietti per la Curva Ospiti Sud Est.

Da venerdì 3 giugno a sabato 4 giugno – Ore 19.00
In vendita ai non possessori della Tessera del Tifoso eventuali biglietti rimasti per la Curva Ospiti Sud Est.

Fino a sabato 4 giugno – Ore 19.00
In vendita i biglietti per il settore Gradinata Sud Ovest a disposizione dei tifosi ospiti non provvisti di Tessera del Tifoso

*Si precisa che è comunque diritto dei tifosi possessori di Tessera acquistare un titolo di accesso anche dopo le ore 19:00 di giovedì 2 giugno.


DOVE ACQUISTARE IL BIGLIETTO
Fino alle ore 19:00 di sabato 4 giugno i suddetti biglietti verranno venduti:

-biglietteria dello Stadio Piola e presso gli sportelli della filiale Banca Popolare di Novare di Piazza Camagna a Reggio Calabria.

-Rete di vendita Index Point.


PREZZO DEL BIGLIETTO
Prezzo unico per i settori indicati 10,00 Euro.

Il giorno della gara i tagliandi rimasti invenduti in tutti i settori dello stadio verranno venduti presso le biglietterie dello Stadio Piola esclusivamente ai residenti in Regione Piemonte. E’ facoltà della società Novara Calcio, d’intesa con il GOS della Provincia di Novara, di apportare eventuali variazioni al presente comunicato.

Fonte: Novaracalcio.com