Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Calcio, Garrone conferma le indiscrezioni: “Sensibile-Atzori coppia vincente per la Samp”

Calcio, Garrone conferma le indiscrezioni: “Sensibile-Atzori coppia vincente per la Samp”

Logo-Sampdoria

In un’intervista rilsciata al Corriere Mercantile di Genova, Edoardo Garrone, vicepresidente esecutivo della Sampdoria, nonchè figlio del patron Riccardo, ha confermato che i blucerchiati in B ripartiranno con un progetto che sarà portato avanti dal ds del Novara Sensibile e dall’allenatore della Reggina Atzori.

Sensibile ed Atzori sono giovani, molto motivati, dotati di una valida esperienza nella serie cadetta. Entrambi hanno accettato con entusiasmo la nostra offerta. Lasciamogli il tempo di lavorare. Anche per loro non sarà facile, ma ritengo abbiano tutti i numeri per costruire una squadra in grado di puntare subito alla promozione. La determinazione e la voglia di emergere per me è una caratteristica fondamentale. Se avessimo avuto questa carica agonistica, non saremmo retrocessi in quella maniera assurda. Qualcuno voleva Delio Rossi? Non ci abbiamo mai pensato, per ovvi motivi. Sono sicuro che il tandem scelto sia vincente”.