Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Calcio, Reggina: è corsa a due per la scelta del Miglior Giovane della Serie B, N. Viola della Reggina in vantaggio su El Shaarawy

Calcio, Reggina: è corsa a due per la scelta del Miglior Giovane della Serie B, N. Viola della Reggina in vantaggio su El Shaarawy

viola_nicolas89

Il buon campionato che ha portato la Reggina ai playoff ha fatto si che, tra le fila amaranto, si mettessero in luce tanti giovani interessanti, tra cui spicca il nome di Nicolas Viola.  Il talentuoso centrocampista di Taurianova (RC) e fratello maggiore di Alessio Viola, dopo aver fatto tutta la trafila nel settore giovanile amaranto, è il più noto tra i gioielli di Atzori  e non a caso si sta giocando il titolo messo in palio da Sky che, attraverso i voti dei lettori del suo sito, premierà il miglior giovane del campionato cadetto.

 

A giocarsela con il ventunenne calciatore della Reggina, c’è il grande talento di Stefan El Shaarawy, soprannominato “Il Faraone, nato a Savona da papà egiziano e mamma italiana diciotto anni fa e destinato a diventare un punto fermo dell’intero panorama calcistico nazionale italiano. Attualmente è in prestito al Padova, ma è di proprietà del Genoa.

Allo stato attuale, però, in vantaggio c’è il giovane reggino che piace all’Udinese, 30 presenze e 5 gol per lui in questa stagione.

Per votare basta collegarsi al sito: http://sport.sky.it/sport/speciali_sport/miglior_giovane_serie_b.html.

Erano partiti in trentadue, il responso della finale si conoscerà venerdì 27 maggio alle ore 17, quando non sarà più possibile esprimere la propria preferenza.