Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina-Ascoli, Bonazzoli: “Grazie ai tifosi. I playoff si giocano con la personalità”

Reggina-Ascoli, Bonazzoli: “Grazie ai tifosi. I playoff si giocano con la personalità”

bonazzoli4
La Curva Sud ha omaggiato la squadra di una maglia tesa a premiare tutta la Reggina per l’attaccamento dimostrato nei confronti dei colori amaranto.
Emiliano Bonazzoli la indossa in sala stampa e ringrazia i tifosi : “Tutta la squadra è contenta del riconoscimento che i tifosi ci hanno voluto dare.  Siamo felici di aver raggiunto l’obiettivo, perchè perdendo punti contro squadre di bassa classifica stavamo buttando via l’opportunità di giocarci i playoff.  Il mister ha saputo trarre il meglio da questo gruppo, tenendoci sempre sulle spine e chiunque è andato in campo si è sempre fatto trovare pronto.   Il mio contributo? Lascio giudicare agli altri.  I playoff? Vanno giocati con personalità, senza paura di sbagliare.  Facciamo fatica in casa? Quando si affrontano squadre che si chiudono non è mai facile, credo che Novara e Varese se la siano sempre giocata, lasciando anche degli spazi agli avversari”.