Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Calcio, serie B: prezzi speciali per Reggna-Ascoli, si parte da cinque euro per la curva

Calcio, serie B: prezzi speciali per Reggna-Ascoli, si parte da cinque euro per la curva

Riceviamo e pubblichiamo quanto inviatoci dall’Ufficio Stampa della Reggina Calcio:regginalogo

“L’abbraccio della gente nel momento più importante della stagione. “Scegli la Reggina, tutti al Granillo”. Questo l’urlo che si leva dal Sant’Agata per coinvolgere la città.

Un messaggio d’amore che i candidati amaranto, Emiliano Bonazzoli, Christian Puggioni e Nicolas Viola riportano nei loro ‘manifesti elettorali’. E’ ancora tempo di “elezioni” per una Reggina che, come sempre, vuole mettere i propri tifosi al centro dell’universo amaranto.

Sabato 21 maggio, una gara dai mille significati.

Reggina-Ascoli è la gara successiva alla tripletta infilata dagli amaranto, capaci di conquistare ben 7 punti in una settimana negli scontri con Varese, Albinoleffe e Grosseto.

Reggina-Ascoli è l’ultima di 21 battaglie condotte dalla squadra dello Stretto davanti al proprio pubblico. Una cavalcata straordinaria, vissuta tra mille emozioni, che conoscerà la propria apoteosi.


Reggina-Ascoli è la gara che potrebbe avvicinare la Reggina al sogno. Quel meraviglioso traguardo inseguito per una stagione intera, tra mille difficoltà ma con l’orgoglio e la volontà che questa squadra, questo gruppo, questo club, questo popolo sono in grado di esprimere.

Reggina-Ascoli è una miscela di emozioni per un finale esplosivo: la Reggina punta su Reggio Calabria e spalanca le porte del Granillo.

Prezzi speciali in occasione della partita di sabato: Tribuna Sud a soli 5 euro, Tribuna Est a 10 euro. Tribuna Ovest a 20 euro.

VIVI REGGINA-ASCOLI: SCEGLI LA REGGINA, TUTTI AL GRANILLO”