Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Calcio, serie B: la Reggina da oggi prepara la sfida contro l’Ascoli, già al lavoro da ieri

Calcio, serie B: la Reggina da oggi prepara la sfida contro l’Ascoli, già al lavoro da ieri

allenamento-santagatadi Pasquale De Marte – E’ una settimana probabilmente decisiva per la Reggina che sabato contro l’Ascoli vuole ottenere  i tre punti che le diano il biglietto per i playoff, senza doversi affidare ai risultati degli altri campi negli ultimi centottanta minuti della stagione regolare.
Questo pomeriggio gli amaranto si alleneranno a porte aperte, da domani i cancelli del S.Agata si chiuderanno e nessuno potrà assistere al proseguimento della preparazione per il delicato match di sabato.
I marchigiani che cercano punti salvezza si allenano già da ieri,  avendo disputato il posticipo dello scorso venerdì che permetterà alla formazione bianconera di riposare due giorni in più rispetto agli amaranto.
Castori deve valutare le condizioni di alcuni dei suoi uomini: Giorgi ha un problema di affaticamento muscolare,  un problema della stessa natura riguarda Calderoni mentre Romeo si è allenato a parte per “una migliore gestione del ginocchio operato”, stando a quanto comunicato dall’Ascoli attraverso il proprio sito ufficiale.
Da valutare anche Feczesin, con qualche problema scaturente da una contusione alla coscia destra rimediata nel corso della vittoriosa partita contro il Siena, già promosso.