Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Calcio, serie B: la Reggina si “candida” e aspetta il supporto della gente. Contro il Varese si pranza al Granillo

Calcio, serie B: la Reggina si “candida” e aspetta il supporto della gente. Contro il Varese si pranza al Granillo

_Locandina1

Manifesti, bigliettini ed un solo, ambizioso programma: infiammare il Granillo.

“Scegli la Reggina” è ironia, sorriso ed entusiasmo.

Parafrasando i messaggi lanciati nel corso dell’avvicinamento alle ormai imminenti elezioni comunali e provinciali è stata sdoganata l’immagine della Reggina in un contesto pseudo-politico.

“Scegli la Reggina” vuole sottolineare il ruolo decisivo che svolgerà la gente di Reggio Calabria nella volata finale di questo campionato che gli amaranto hanno condotto da protagonisti.

Da qui, la candidature di Christian Puggioni, Nicolas Viola, Emiliano Bonazzoli  la Reggina e la sua tifoseria: insieme, per un rush finale entusiasmante, protagonisti al Granillo.

Lo slogan elettorale? Domenica 8 e sabato 21 maggio, scegli la Reggina!

In occasione della partita con il Varese la Reggina, in collaborazione con i Fratelli La Bufala, servirà il pranzo per tutti i tifosi della Tribuna Ovest.. I tifosi che gremiranno la Tribuna Sud e la Tribuna Est avranno l’opportunità di consumare un gustoso spuntino. A fine gara, inoltre, Reggina e Varese si ritroveranno per pranzare insieme nell’Area Hospitality del Granillo in un vero e proprio “Terzo Tempo” in stile rugbystico.