Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Calcio, serie B: la Reggina contro il Novara con il dubbio Tedesco

Calcio, serie B: la Reggina contro il Novara con il dubbio Tedesco

tedesco

Ci sarà un Giacomo Tedesco in più nella Reggina che questa sera, alle ore 19, affronterà il Novara.

Il centrocampista palermitano figura infatti tra i convocati di Atzori, ma il tecnico ciociaro prima di schierarlo da titolare vorrà valutare le sue condizioni.

Facile credere, però che alla fine possa scendere in campo dall’inizio stringendo i denti.

In difesa non c’è lo squalificato Cosenza (sono ancora appiedati dal giudice sportivo anche Bonazzoli e Rizzo) e si dovrebbe tornare a giocare a tre con Adejo, Costa e Acerbi. Scontata la presenza di Colombo e Rizzato sugli esterni. A centrocampo i dubbi principali oltre a Tedesco, in quattro si giocano due posti: De Rose, Nicolas Viola, Castiglia e Montiel, con i primi due favoriti.

In assenza di Tedesco gli amaranto dovrebbero scendere in campo con il 3-4-1-2 con Sarno e Danti (favorito su Nicolas Viola) alle spalle di Campagnacci.

Il Novara deve fare a meno dello squalificato Marianini, così come degli infortunati Pinardi e Rubino. Pericolo numero uno, ovviamente, l’attacco composto da Bertani e Gonzalez.

BIGLIETTI – La Reggina ha messo a disposizione duemila tagliandi omaggio per tutti i ragazzi fino ai tredici anni che si recheranno in biglietteria al S.Agata con un documento di riconoscimento.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

REGGINA  (3-5-2): Puggioni; Adejo, Costa, Acerbi; Colombo, De Rose, N. Viola, Tedesco, Rizzato; Danti, Campagnacci. All.Atzori

NOVARA (4-3-1-2) Ujkani; Morganella, Lisuzzo, Ludi, Gemiti; Parola, Porcari, Rigoni; Motta; Bertani, Gonzalez. All. Tesser.
ARBITRO: Velotto