Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Portogruaro-Reggina, le pagelle di Strill.it

Portogruaro-Reggina, le pagelle di Strill.it

bonazzoli_conferenza

PUGGIONI 6,5 – Una buona parata e solita sicurezza.
ADEJO 6 – Bravo in un paio di recuperi su Gerardi.
COSENZA 6 – La sua è una prova sempre puntuale.
COSTA 6 – La condizione cresce e anche le sue prestazioni.
COLOMBO 5,5 – Buoni i primi dieci minuti, poi cala anche perchè poco servito. E’ sua la sponda per Bonazzoli nell’azione della rete amaranto.
DE ROSE 5 – Continua a mancargli lucidità, l’impressione è che si disimpegni meglio con una cerniera di centrocampo a tre nella posizione di mezz’ala, piuttosto che da mediano.
MONTIEL 5 – Sbaglia troppi calci piazzati e non gioca al meglio qualche pallone di troppo. Se non altro mette in mostra grinta e determinazione.
RIZZATO 6 – Oggi tenta due volte il tiro con il destro e non è la scelta giusta in entrambe le circostanze, per il resto è l’unico che dal primo al novantesimo non si concede pause.
SARNO 5,5 – Pochi spunti, nessuno decisivo.
CAMPAGNACCI 5,5 – Inizia bene, poi con l’andare dei minuti il suo rendimento cala E’ il film inverso della gara contro il Livorno.
BONAZZOLI 7 – Quindicesimo gol e palo colpito. Ma non è tutto, perchè è sempre presente nelle manovre e anche quando si tatta di difendere sui palloni alti la sua presenza si sente.
CASTIGLIA 6 – Ancora una voltra entra in campo col piede giusto. Merita più spazio.
A. VIOLA S.V.
N.VIOLA S..V
ATZORI 5,5 –
Condivisibile la scelta di tenere fuori Acerbi per dargli l’opportunità di riposare, ma la sensazione è che a Portogruaro la Reggina avrebbe potuto vincere facendo qualcosa di diverso.

(p.d.m.)