Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Calcio, Reggina: gli amaranto ricordano uno sfortunato tifoso. Zizzari si candida per rimpiazzare Bonazzoli

Calcio, Reggina: gli amaranto ricordano uno sfortunato tifoso. Zizzari si candida per rimpiazzare Bonazzoli

santagata-header

C’è una dedica speciale per la vittoria che la Reggina, martedì sera, ha ottenuto contro il Frosinone.  E’ per Pietro, un sostenitore della formazione amaranto, che ha perso la vita proprio dopo esser stato colto da un malore.  Questo il comunicato diramato attraverso il sito ufficiale  della società:

Mister Atzori e la squadra dedicano la vittoria sul Frosinone a Pietro, tifoso colto da un malore nel corso della gara, venuto a mancare nella notte all’affetto dei suoi cari.

La Reggina Calcio partecipa con viva commozione ed umano cordoglio al dolore della sua famiglia”.

VERSO PESCARA –   Gli amaranto hanno ripreso la preparazione ieri in vista della temibile trasferta in terra abruzzese, oggi le porte del S.Agata torneranno a chiudersi. La seduta pomeridiana precederà quella di domani che sarà la rifinitura prima della partenza. Si lavorerà sul piano fisico e tattico, tenuto conto che la squadra potrà nuovamente contare su Cosenza, rientrato dalla squalifica, ma dovrà fronteggiare la pesentissima assenza di Bonazzoli, squalificato dal giudice sportivo così come Giosa, espulso nella gara contro il Frosinone. E’ chiaro che, per caratteristiche, dovrebbe essere Zizzari l’alter ego del bomber, ma Atzori potrebbe studiare nuove soluzioni.