Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Calcio, stasera Reggina-Frosinone, le possibili scelte dei tecnici

Calcio, stasera Reggina-Frosinone, le possibili scelte dei tecnici

bonazzoli

Martedì di campionato per la serie B. Questa sera alle ore 20.45 tutte le squadre scenderanno in campo in match che si preannunciano avvincenti.
Non fa eccezione la sfida tra Reggina e Frosinone, in programma al Granillo.
Atzori deve fare i conti con le assenze dello squalificato Cosenza e degli infortunati  Nicolas Viola e Burzigotti, con Rizzo non al meglio a causa di una distorsione alla caviglia.   In difesa il posto dell’ex centrale dell’Ancona ci sarà Giosa, al rientro dopo un periodo di inattività. Probabile una staffetta con Costa visto che nessuno dei due dovrebbe avere i novanta minuti nelle gambe.
Difficile ipotizzare il turnover, più facile rivedere nella sua quasi interezza la squadra che ha espugnato il Menti di Vicenza.
Il Frosinone, reduce da due pareggi a Varese ed in casa contro il Grosseto, dovrebbe schierarsi con un 4-3-1-2.  Non saranno della gara Baclet a causa di un risentimento agli adduttori e Biso per lombosciataglia, tornano però a disposizione Sicignano e Bottone.
LE PROBABILI FORMAZIONI:
REGGINA (3-5-2): Puggioni; Adejo, Giosa, Acerbi; Colombo, De Rose, Tedesco, Castiglia, Rizzato; Bonazzoli, A. Viola. All. Atzori.
FROSIONE (4-3-1-2):  Frison; De Maio, Minelli, Terranova, Bianco; Cariello, Beati, Pestrin; Cesaretti; Stellone, Masucci. All.Campilongo.
ARBITRO: Velotto.
Fischio d’inizio ore 20.45.