Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Ultimo giorno di calciomercato: la Reggina cerca un attaccante, Paolucci in pole ma…

Ultimo giorno di calciomercato: la Reggina cerca un attaccante, Paolucci in pole ma…

regginalogoE’ in corso l’ultima, frenetica, giornata del calciomercato invernale. La Reggina proverà a regalare un attaccante ad Atzori e nelle ultime ore la pista più calda è quella che porta a Michele Paolucci, ai margini della rosa del Siena che sta dominando il campionato.

Il calciatore è in comproprietà tra toscani e Juventus, entrambe si accollerebbero gran parte del lauto ingaggio percepito dal giocatore marchigiano, lontanissimo dal tetto massimo prefissato dalla società amaranto.

Trovata l’intesa con chi detiene il cartellino, occorre convincere lo stesso Paolucci che non rifiuterebbe la Reggina a priori, semplicemente potrebbe preferire una collocazione in massima serie, visto che soprattutto il Lecce ha fatto un sondaggio con il suo procuratore e anche Zamparini ha fatto sapere di seguire la situazione per inserirlo nel parco attaccanti del Palermo.

Tramontata definitivamente la pista Lodi, ceduto al Catania dal Frosinone, è sempre d’attualità la possibilità di un ritorno di Nicola Amoruso a Reggio.