Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Calcio, serie B: alle 15 la Reggina scende in campo a Piacenza

Calcio, serie B: alle 15 la Reggina scende in campo a Piacenza

regginalogoE’ una Reggina orfana del suo capitano quella che si presenta a Piacenza in una sfida che dirà molto su quello che potrà essere il futuro degli amaranto in questo campionato.  Gli amaranto scenderanno in campo alle ore 15 al Garilli.
In difesa l’assenza di Cosenza obbliga Atzori a scelte difensive diverse rispetto a quelle degli ultimi tempi ed ecco che a guidare la retroguardia ci sarà uno tra Giosa e Burzigotti con quest’ultimo favorito.
A centrocampo Tedesco, Viola, Rizzo e Castiglia si giocano due maglie.
Proprio Tedesco e Viola sono stati provati anche nella posizione di Missiroli, lì dove però la soluzione adottata questo pomeriggio dovrebbe essere quella di Barillà, con Rizzato nuovamente titolare sulla sinistra al posto del mancino reggino.
iI Piacenza, reduce da un’ottima prova a Frosinone, dovrebbe confermare la formazione che bene ha fatto nell’ultimo turno di campionato e dovrà rinunciare ai soli Mandorlini e Piccolo.

 

Queste le probabili formazioni:
PIACENZA (4-3-1-2): Cassano; Zenoni, Zammuto, Gervasoni, Anaclerio; Catinali, Bianchi, Marchi; Guzman; Cacia, Graffiedi. All. Madonna
REGGINA (3-4-1-2): Puggioni; Adejo, Burzigotti, Acerbi; Laverone, Castiglia, Tedesco, Rizzato; Barillà; Bonazzoli, Campagnacci. All.Atzori