Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Calciomercato. Reggina, il presidente del Cagliari Cellino: “Missiroli non può essere il sostituto di Lazzari, in passato lo abbiamo seguito”

Calciomercato. Reggina, il presidente del Cagliari Cellino: “Missiroli non può essere il sostituto di Lazzari, in passato lo abbiamo seguito”

missiroli2009Che Massimiliano Allegri voglia riabbracciare Lazzari al Milan non è un mistero, così come non lo è il fatto che il Cagliari per sostituirlo stia pensando al capitano della Reggina Simone Missiroli, impegnato con i suoi compagni nella difficile trasferta di Crotone.

Il presidente dei sardi Massimo Cellino, tuttavia, sembra allontanare l’ipotesi di una possibile operazione che porterebbe il centrocampista di Atzori alla corte di Roberto Donadoni: “In passato lo abbiamo seguito, ma dopo il cambio di allenatore sono state fatte delle valutazioni diverse perché probabilmente le sue caratteristiche non si incastrano perfettamente nel meccanismo di gioco del nostro tecnico. E’ un calciatore che mi piace, ma non può essere considerato l’uomo adatto a sostituire Lazzari, in caso di una sua eventuale partenza”.