Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina-Sassuolo, Acerbi: “Avremmo voluto vincere, ma comunque abbiamo giocato bene”

Reggina-Sassuolo, Acerbi: “Avremmo voluto vincere, ma comunque abbiamo giocato bene”

acerbiAnche oggi tra i migliori in campo, Francesco Acerbi ha commentato Reggina-Sassuolo in sala stampa: “Poteva andare meglio,  soprattutto nel secondo tempo. Purtroppo non abbiamo concretizzato le tante occasioni che abbiamo avuto. E’ un punticino che  ci portiamo a casa, e comunque abbiamo fatto

una buona gara. Siamo stati poco concreti, avremmo dovuto velocizzare un pò più  la palla. Si sono fatti sentire i carichi di fatica degli ultimi giorni. La prima espulsione su Rizzo era netta. La seconda  non è che era sbagliata, ma forse avrebbe potuto dare solo il giallo. Io sono stato preso da dietro alla caviglia, ma eravamo  a centrocampo e loro erano già con un uomo in meno … Nel secondo tempo avremmo dovuto vincere per come abbiamo giocato, ma  era difficile segnare con il Sassuolo che si difendeva in quel modo. Il modulo? A 3 o a 4 in difesa non cambia nulla, ci  troviamo bene. Emiliano è tornato dopo due mesi e ha fatto una buonissima partita. Ora dobbiamo fare più punti possibile e  poi a marzo/aprile vedremo dove siamo in classifica. Il calciomercato? Non mi interessa, io penso solo alla Reggina. Se c’è  qualcosa ci pensa il Presidente Foti e il mio procuratore, io penso solo ad allenarmi e a giocare per questa squadra. “.