Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina-Portogruaro, Atzori: “Felice per la vittoria, pensiamo al Cittadella”

Reggina-Portogruaro, Atzori: “Felice per la vittoria, pensiamo al Cittadella”

Non sembra felicissimo Gianluca Atzori, al termine di Reggina-Portogruaro, ma smentisce subito questa sensazione: “La partita è stata molto tesa, sono stanco anche io. Sono felice per questa vittoria, è stata una settimana particolare con la perdita di Emiliano all’ultimo momento, fortunatamente è finita

come volevo e adesso possiamo pensare alla partita col Cittadella. Sy? Ho bisogno di lui, non mi è piaciuto come è stato attaccato e questa squadra giovane ha una certa fragilità di fronte alle pressioni, quando si va in campo si può andare in soggezione. Oggi l’atteggiamento del Portogruaro dimostra che le nostre avversarie iniziano a temerci, attraverso la crescita possiamo continuare a far bene. Missiroli? Se gioca lontano dalla porta e parte da dietro può diventare devastante, nel momento in cui lo schiero da punta rischio di dare un punto di riferimento agli avversari. Barillà? Per me è in grado di fare sia l’interno di centrocampo, che il quinto a sinistra. L’infortunio di Bonazzoli? Valuteremo nei prossimi giorni”.