Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Calcio: le probabili formazioni di Reggina-Vicenza

Calcio: le probabili formazioni di Reggina-Vicenza

http://www.meteoweb.it/images/atzzta.JPG

Settima uscita stagionale per la Reggina di Gianluca Atzori. Questo pomeriggio, alle ore 15, al Granillo arriva il Vicenza di Rolando Maran.

PRESENTAZIONE  – “E’ stata una settimana in cui abbiamo lavorato bene – ha detto il tecnico amaranto – e ho dovuto fare delle scelte, perchè tra i ventisei calciatori che ho a disposizione ne ho potuti convocare solo diciotto. Ma sono pagato per scegliere.  Affrontiamo una squadra solida, tosta ed equlibrata.  Giocano con un 4-2-2-1 che ci dà pochi punti di riferimento, ma la mia Reggina sa giocare a calcio”.
POCHI DUBBI –  Rimangono fuori , tra gli altri, dalla lista dei convocati, per l’ennesima volta, Castiglia e Danti, l’acciaccato Giosa e Adiyiah.
L’impressione è che cambierà poco rispetto alla formazione titolare scesa in campo a Bergamo, l’unico dubbio, di fatto, dovrebbe essere rappresentato dal partner d’attacco di Bonazzoli, come al  solito  però i padroni di casa potrebbero puntare sulla continuità tecnica, scegliendo Campagnacci con Sy e Zizzari pronti  a subentrare dalla panchina, dove tornerà a sedere  Andrea Costa, ormai recuperato.
GLI OSPITI – Il Vicenza giunge in riva allo Stretto con defezioni importanti come quelle di Zanchi e Gavazzi.  Il pericolo numero uno è Alemao.  Il reparto da tenere d’occhio è quello offensivo dotato di elementi importanti come Abbruscato e Baclet, anche se il francese potrebbe partire dalla panchina.
REGGINA (3-4-1-2): Puggioni; Adejo, Cosenza, Acerbi; Colombo, Viola, Rizzo, Rizzato; Missiroli, Bonazzoli, Campagnacci. All. Atzori
VICENZA (4-2-3-1): Frison; Martinelli, Tonucci, Schiavi, Bastrini; Paro, Botta;  Soligo, Alemao, Di Matteo; Abbruscato. All. Maran