Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Serie Bwin: alle 15 in programma Atalanta-Reggina. Le possibili scelte degli allenatori

Serie Bwin: alle 15 in programma Atalanta-Reggina. Le possibili scelte degli allenatori

http://www.meteoweb.it/images/atzzta.JPG

A Bergamo la Reggina vuole conquistare il suo primo punto esterno. Atzori, come al solito, non ha intenzione di fare troppi cambiamenti rispetto alla gara precedente.

Già, perchè davanti a Puggioni il trio difensivo composto sarà quello solito,  a sinistra Rizzato dovrebbe essere preferito a Barillà, così come Colombo ha qualche chances in più di partire da titolare rispetto al rientrante Laverone.
Viola e Rizzo saranno gli interni di centrocampo, difficile un inserimento dall’inizio di Giacomo Tedesco, che non è ancora pronto fisicamente.
Missiroli avrà il compito di suggerire per le due punte, una delle quali sarà sicuramente Bonazzoli, mentre Campagnacci è favorito per una maglia da titolare rispetto a Adiyiah e Sy, alla prima convocazione dopo l’infortunio patito nello scorso mese di agosto, subito dopo la gara di Coppa Italia contro l’Alessandria.
L’Atalanta intende sfatare il tabù Reggina e per farlo si affida a chi come poche altri saprebbe come affrontare il nemico, ovvero la folta colonia di ex amaranto.
La “Dea” dovrà fare a meno di elementi importanti come Manfredini e Tiribocchi, ma potrà schierare un undici assolutamente competitivo.
Nel centrocampo orobico a rombo Barreto dovrebbe giocare davanti alla difesa, Carmona e Padoin i mastini destinati a tamponare il gioco avversario e coprire le spalle a Cristiano Doni, chiamato ad innescare la coppia di attaccanti pesanti composta da Ardemagni e Ruopolo.
Si profila panchina per tre vecchie conoscenze del Granillo: l’esterno sinistro Leonardo Pettinari, il difensore Capelli e l’attaccante Fabio Ceravolo, reggino di Locri e prodotto del settore giovanile amaranto.
Colantuono, squalificato, siederà in tribuna, mentre in panchina andrà il vice  Michele Armenise.
Queste le probabili formazioni:
ATALANTA (4-3-1-2): Consigli; Raimondi, Talamonti, Peluso, Bellini; Carmona, Barreto, Padoin; Doni; Ruopolo, Ardemagni. All. Colantuono
REGGINA (3-4-1-2): Puggioni; Adejo, Cosenza, Acerbi; Colombo, Rizzo, Viola, Rizzato; Missiroli; Bonazzoli, Adiyiah. All. Atzori