Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Calcio, Reggina: Radovanovic alternativa a De Feudis

Calcio, Reggina: Radovanovic alternativa a De Feudis

Ultime fasi del calciomercato che domani sera alle 19 chiuderà i battenti. La Reggina continua a lavorare soprattutto in uscita e nelle ultime ore Brienza e Valdez si sono sensibilmente avvicinati al Siena.

Il ds dei toscani, Perinetti, aveva già cercato entrambi i giocatori quando era a capo dell’area tecnica del Bari, a testimonianza di come la trattativa sia più che mai fattibile.

Elio Gustinetti cerca un attaccante ed è per questo che ai dirigenti dell’Ascoli ha fatto il nome di Joelson, brasiliano ai margini dell’organico amaranto, già avuto alle sue dipendenze con le maglie di Albinoleffe e Grosseto.

Atzori si aspetta rinforzi a centrocampo, lo scambio De Feudis – Hallfredsson si farà, sempre che il centrocampista bianconero (nella foto) non torni ad avere titubanze nell’accettare di scendere di categoria ed oggi potrebbe essere il giorno decisivo.

La Reggina si sta cautelando in caso di mancato perfezionamento dell’accordo e ha già manifestato all’Atalanta il suo eventuale interesse per Radovanic, in uscita dalla società orobica.