Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Siena-Reggina, le pagelle di Strill.it

Siena-Reggina, le pagelle di Strill.it

 

Puggioni voto 6 – Attento e sicuro per quasi tutta la partita, compie degli interventi prodigiosi, ma nel finale sbaglia in occasione del gol vittoria del Siena.

Adejo voto 6,5 – Il migliore in campo tra gli amaranto.  Gioca quasi ad uomo su Sestu e non gli fa mai vedere il pallone.

Cosenza voto 6 –  Altra prestazione positiva per il prodotto del settore giovanile amarnato, che non disdegna di proporsi in attacco e rendersi pericoloso sulle palle inattive.

Acerbi voto 5,5 – Elegante come pochi quando si tratta di uscire palla al piede, deve stare attento a non eccedere come a volte accade.  In alcune circostanze pecca in velocità, ma per lui deve probabilmente ancora arrivare la forma migliore.

Laverone voto 6 – Non ripete la prova scintillante vista contro il Crotone, ma quando può non rinuncia a spingere ed è suo l’assist per il gol di Bonazzoli.

Rizzo voto 6 – Ringhia su tutti quelli che passano dalle sue parti.

N. Viola voto 5,5 –   Non arrivano le giocate che si richiedono ad uno come lui, non deve demoralizzarsi e trovare più coraggio.   I suoi calci piazzati a girare dietro la linea difensiva avversaria sono molto spesso insidiosi.

Missiroli voto 5,5 –  Gioca male ed è una notizia.   A volte è impreciso, oggi non è quello dell’ultima stagione.

Barillà voto 5,5 – Dalle sue parti Troianiello sfonda un po’ troppo spesso.

Zizzari voto 5,5 –  Raramente entra nel vivo dell’azione, trova solo occasione di mettersi in luce con qualche estemporanea e velleitaria conclusione dalla distanza.

Bonazzoli voto 6 – Gol a parte, gioca bene da boa  e incassa tantissime botte dagli avversari.

Campagnacci voto 5,5 – Sostituisce Zizzari ed anche lui non entra in partita.

Viola A . s.v.

Adiyiah s.v.

Atzori 5,5 – Tarda a trovare le contromisure sulla grande facilità di penetrazione del Siena sulle corsie esterne, la gestione dei cambi non sembra impeccabile.