La Reggina va a Brescia per centrale il quinto risultato utile consecutivo, ai padroni di casa servono tre punti per continuare ad inseguire la promozione in massima serie.
Breda recupera Carmona e Cacia, squalificati contro il Crotone. Il cileno partirà sicuramente titolare e assumerà il suo consueto ruolo di mezz’ala destra nel centrocampo amaranto, l’escluso sarà Cascione. Tedesco agirà da playmaker, Missiroli si riporterà invece sul centrosinistra.
Sulle fasce il dubbio è a destra dove Barillà potrebbe partire ancora una volta titolare con Vigiani in panchina. Rizzato manterrà il suo posto a sinistra, mentre in difesa dovrebbe regstrarsi il recupero di Lanzaro.
In attacco, salvo sorprese, sarà confermata la coppia Pagano-Brienza.
Nel Brescia, privo di Mareco e Baiocco squalificati, si valuteranno fino alla fine le condizioni di Bega, ma l’impressione è che al centro della difesa giochi De Maio.
Le condizioni di Dallamano non autorizzano a pensare ad un sicuro impiego dell’esterno sinistro nel 3-5-2 di Iachini, pertanto in caso di forfait a giocarsi la maglia da titolare ci saranno Lopez e Rispoli.
In attacco, dopo tre turni di squalifica, rientra Caracciolo.
Le probabili formazioni (fischio d’inizio ore 15.30):
BRESCIA (3-5-2): Arcari; Martinez, De Maio, Berardi; Zambelli, Vass, Budel, Saumel, Dallamano; Caracciolo, Possanzini. All. Iachini.
REGGINA (3-5-2): Marino; Adejo, Valdez, Lanzaro; Vigiani, Carmona, Tedesco, Missiroli, Rizzato; Brienza,Pagano. All. Breda.