Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina: 11 gol alla Bagnarese. Rottura del crociato per Ivan Castiglia

Reggina: 11 gol alla Bagnarese. Rottura del crociato per Ivan Castiglia

In vista del match di campionato contro l’Empoli, la Reggina si impone per 11-0 sulla Bagnarese, formazione del campionato di Promozione.

Top scorer è stato Biagio Pagano con tre reti, mentre si sono fermati alla doppietta Barillà, Cacia, Bonazzoli e ad un solo gol Brienza e Vigiani.

Nei tre tempi della gara Breda ha alternato quasi tutti gli uomini a sua disposizione. Non hanno preso alla parte Valdez che ha svolto un lavoro differenziato a bordo campo, mentre non si sono visti gli indisponibili Castiglia e Montiel.

Ma se per il paraguaiano l’indisponibilità nasce da una semplice febbre, ben più grave è la situazione del centrocampista cosentino che, durante l’allenamento del martedì,  si è rotto il legamento crociato anteriore del ginocchio destro e già questa mattina ha subito un intervento chirurgico che è perfettamente riuscito, lo scrive il sito ufficiale della soceità amaranto.

La formazione schierata inizialmente dovrebbe essere vicina a quella che scenderà in campo dall’inizio sabato prossimo in campionato con Marino tra i pali, Adejo, Costa e Lanzaro in difesa, Barillà. Carmona, Tedesco, Missiroli e Rizzato a centrocampo, Brienza e Cacia in attacco.

Nel resto della gara c’è stato spazio per Fiorillo, Santos, Vigiani, Pagano, Viola, Cascione e Bonazzoli con qualche altro rinforzo proveniente dalla formazione Primavera.