Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Salernitana-Reggina, Vigiani sostituisce lo squalificato Barillà

Salernitana-Reggina, Vigiani sostituisce lo squalificato Barillà

Se la Salernitana sembra aver poco da chiedere al finale di stagione, la Reggina deve rincorrere la salvezza e non può pensare di farlo senza vincere contro gli ormai virtualmente retrocessi granata, che sicuramente non regaleranno nulla.

Breda recupera Cacia che va in ballottaggio per una maglia da titolare con Pagano. Il catanzarese dovrebbe essere in campo al fianco di Franco Brienza. Rispetto alla gara contro il Torino Vigiani sostituisce lo squalificato Barillà a destra, mentre Rizzato sembra ristabilito, nel caso in cui non dovesse farcela è pronto Costa.

Carmona, Tedesco e Missiroli costituiranno la cerniera centrale di centrocampo, mentre viene confermato il trio di difesa composto da Adejo, Valdez e Lanzaro.

Tra i pali torna Fiorillo, che ha recuperato dall’infortunio alla mano.

La Salernitana si presenta al match senza Pepe e Dionisi squalificati, gli infortunati Cozza, Kyriazis, Russo, Montalto, Stendardo e Fava.

Cerone dovrbbe scegliere un 4-4-1-1. A centrocampo gli unici sicuri del posto sono Montervino e Soligo ,per le altre due maglie sarà corsa a a quattro tra Galasso, Jadid, Tricarico e Carcuro.

Merino giocherà a supporto dell’unica punta Caputo.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

SALERNITANA (4-4-1-1): Polito; Pippa, Peccarisi, Fusco, Balestri; Carcuro, Tricarico, Montervino, Soligo; Merino; Caputo. All. Cerone.

REGGINA (3-5-2): Fiorillo; Adejo, Valdez, Lanzaro; Vigiani, Carmona, Tedesco, Missiroli, Rizzato; Brienza, Cacia. All.Breda.

STADIO “ARECHI” DI SALERNO, FISCHIO D’INIZIO ORE 19:00

ARBITRO: Gallione di Alessandria.